COPERTONE CST PATROL 27.5x2.25 TUBELESS READY

Categoria: 
Marca: 
Modello: 
PATROL
Descrizione: 

COPERTURE MTB - CST PATROL 27.5X2.25 TUBELESS READY

Per questa copertura è stato studiato un battistrada versatile adeguato ad una ampia varietà di condizioni del terreno. I tasselli mediamente alti sono stati disegnati per ridurre la resistenza al rotolamento e per garantire un'adeguata aderenza su tutto il profilo. I tasselli laterali sono piuttosto aggressivi e forniscono una perfetta tenuta in curva. La copertura Patrol è disponibile con protezione antiforatura EPS.

Caratteristiche:

BATTISTRADA: C1846
MISURA: 27.5x2.25
ETRTO: 57-584
TPI: 120
CERCHIETTO: Pieghevole
MESCOLA: Dual
TECNOLOGIA: EPS
COLORE: Nero
PESO: 800 gr.
Specifiche tecniche:

SINGLE VS DUAL COMPOUD
La mescola di gomma utilizzata incrementa le performance generali del pneumatico, fornendo maggiori vantaggi durante l'uso. CST offre due tipi di mescole: single e dual. SINGLE: Un'unica mescola composta lungo tutto il battistrada che garantisce longevità e performance. DUAL: Una doppia mescola composta da una parte centrale più dura e resistente e una parte laterale più soffice che garantisce una maggiore aderenza.
THREADS PER INCH (TPI)
Questa sigla indica il numero di fili di nylon che si incrociano in pollice quadrato. Un indice basso indica una buona resistenza alle forature e ai tagli, ma aumenta il peso totale. Una copertura con un indice alto è adatta a tutti i tipi di terreno, offre una corsa più fluida e una notevole diminuzione di peso.
PROTEZIONE ANTIFORATURA
EPS: La tipologia EPS (Eccezionale sicurezza contro le forature) si ottiene grazie all'inserimento di uno strato brevettato di poliestere ricoperto in gomma tra la carcassa e il battistrada. La trama stretta di questo strato leggero e antiforatura non permette ai corpi estranei di penetrare la carcassa e danneggiare la camera. UST TUBELESS: Il cerchietto delle coperture UST è stato disegnato per essere compatibile con i cerchi UST. Questi pneumatici utilizzano un rivestimento interno di butile che permette di eliminare l'uso della camera d'aria.
FOLDING BEAD VS WIRE BEAD
WIRE BEAD: E' necessario utilizzare un materiale solido per stabilizzare la gomma contro il cerchio durante il gonfiaggio. La rigidità del cerchietto garantisce la forma della copertura. ma la rende anche più pesante. FOLDING BEAD: Anche il cerchietto pieghevole si mantiene nella corretta posizione contro il cerchio, ma la copertura è più leggera. Il cerchietto pieghevole viene creato in materiale Aramid o Kevlar.